Metodi di pagamento

Il sito carellistore.it accetta modalità di pagamento veloci e sicure.

Durante la visita al nostro Store online è possibile, in ogni momento, cliccando il logo in alto a destra a forma di cestino (immagine1), accedere alla pagina relativa al “Carrello” dove modificare o ultimare gli acquisti.

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Dopo aver selezionato i prodotti il cliente può procedere alla conferma dell’ordine selezionando la voce “Concludi ordine” o cliccando direttamente su “PayPal” (immagine 2).

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Selezionando il primo riquadro (Concludi ordine), il cliente entrerà nella pagina web denominata “Cassa“. A questo punto procederà inserendo i dati essenziali per ultimare l’acquisto ed effettuare l’eventuale spedizione delle merci acquistate. Ultimata la compilazione obbligatoria delle informazioni (immagine 3), il cliente potrà selezionare tra due metodi di pagamento (immagine 4).

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Dopo aver selezionato la voce “PayPal” e messo la spunta di selezione alla voce “Ho letto e accetto termini e condizioni del sito web ” (immagine 5) è possibile cliccare sul pulsante giallo che consente alla pagina automatica adibita al pagamento di aprirsi.

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Il cliente può ora effettuare il login sul sito PayPal per procedere rapidamente alla conferma di pagamento; oppure, dopo aver cliccato la voce “Paga con una carta” può compilare il modulo d’informazione che richiede i dati necessari per ultimare il pagamento. In quest’ultimo caso non è necessario né essere iscritti né iscriversi (immagine 6).

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L’utente già registrato su PayPal ha il vantaggio di poter concludere un ordine cliccando direttamente il pulsante giallo come mostrato nel passaggio sopra, limitando così il tempo impiegato all’inserimento dei dati necessari all’acquisto (immagine 2). Per avere informazioni sul sistema di pagamento PayPal è possibile visitare il sito www.paypal.com.

In alternativa, per i Docenti che ne hanno accesso, è possibile selezionare il metodo di pagamento BUONO DOCENTE (immagine 4). Il codice preventivamente generato sull’apposito sito del MIUR con pari valore dei prodotti che s’intende acquistare potrà infatti essere inseriro nell’apposito form che appare (immagine 7).

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Ulteriori informazioni

Carelli Store si impegna affinché i prezzi dei prodotti in catalogo siano sempre precisi, corretti ed aggiornati. Talvolta però può capitare che i prezzi indicati subiscano delle variazioni: nel caso in cui il prezzo di un prodotto ordinato sia inferiore rispetto a quanto indicato nella scheda prodotto, sarà nostra premura addebitare al cliente il prezzo più basso; nel caso in cui invece il prezzo del prodotto ordinato sia più alto rispetto a quanto indicato nella scheda prodotto il cliente verrà subito contattato e a seconda del metodo di pagamento scelto si potrà decidere se includere o meno il prodotto nell’ordine.

Nel caso di ordini pagati con PayPal o Carta del docente se il cliente accetta di ricevere il prodotto con prezzo più alto si potrà procedere annullando la richiesta per quel prodotto in modo da poterlo ordinare nuovamente con il prezzo superiore.

ATTENZIONE: durante la procedura d’acquisto, nella pagina in cui viene chiesto di inserire i dati per la spedizione, è possibile avvisarci (alla voce “Note”) qualora s’intenda ricevere fattura (come azienda o professionista titolare di partita IVA) inserendo i dati necessari per procedere in tal senso. Qualificandosi come azienda o titolare di Partita IVA, sarà così possibile ricevere la fattura elettronica al posto di una normale ricevuta insieme ai prodotti ordinati (come nel caso di clienti privati o soggetti non titolari di partita IVA).

Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina: Termini e condizioni generali di vendita

PAYPAL CHECKOUT

Con il servizio offerto da PayPal è possibile procedere al pagamento in maniera veloce e sicura, anche senza il bisogno di creare un account. Attraverso questo servizio è possibile inoltre accettare pagamenti con le principali carte di credito.

Qui di seguito elenchiamo invece i casi più comuni di non accettazione delle modalità di pagamento:
Dati Errati: occorre controllare bene che tutti i dati inseriti siano corretti, in particolare il numero della carta di credito e la data di scadenza.
Disponibilità non sufficiente: occorre verificare che il credito sia sufficiente per effettuare l’acquisto; o di non aver superato il Plafond mensile concesso dall’istituto bancario.

L’addebito tramite PayPal avviene al momento della registrazione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine viene eseguito un accredito pari all’importo totale dell’ordine. In caso di evasione parziale, ovvero di spedizione di una parte dei prodotti oggetto dell’ordine, viene eseguito un accredito pari all’importo dei prodotti non spediti.

Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina: Termini e condizioni generali di vendita

BUONO DOCENTE

Per informazioni su come generare il Buono e spenderlo è possibile consultare l’apposita pagina web redatta la MIUR: www.cartadeldocente.istruzione.it. In caso di annullamento dell’ordine viene emesso un buono utilizzabile online sul nostro sito pari all’importo dell’ordine annullato.
Allo stesso modo, in caso di evasione parziale, ovvero di spedizione di una parte dei prodotti oggetto dell’ordine, viene emesso un buono utilizzabile online sul nostro sito pari all’importo non utilizzato.

Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina: Termini e condizioni generali di vendita

Contatti

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Hai un dubbio sui tuoi ordini?

Vuoi darci qualche suggerimento?

Siamo a disposizione!

È possibile contattarci attraverso l’apposita pagina (Assistenza), compilando il modulo di contatto. Sarà nostra premura rispondere non appena possibile.

Siamo raggiungibili anche telefonicamente allo 0733 599658 da lunedì a venerdì: 8.30-13.00/15.30-19.00 e sabato: 8.30-13.00.

Termini e condizioni

Abbiamo allestito pagine specifiche per consultare: